Anche se in ritardo vista la stagione estiva appena iniziata, arriva il programma “Asterisk Riders Support”.
Oltre ai piloti che corrono a livello internazionale che l’azienda supporta, il programma prevede un supporto sottoforma di acquisto agevolato per 10 piloti italiani.

Per tentare di essere inseriti in questo programma è sufficiente inviare una mail copiando ed incollando il testo qui di seguito riportato, seguendo le istruzioni.

———————————–

Nome e Cognome:
Data e luogo di nascita:
Via/Piazza, CAP, Città, Provincia:
E-mail:
Telefono:

Eventuale posizione Ranking MX o Enduro (specificare):
Attività svolta nel 2018 (molto schematicamente):
Principali 3 risultati della stagione in corso:

Dichiaro di aver preso atto e di accettare che i miei dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento europeo 2016/679 come da informativa pubblicata sul sito di Motec Racing a questo link.
Allego: 1 foto statica con abbigliamento 2018 – 1 foto dinamica con abbigliamento 2018

TUO NOME E COGNOME

———————————–

La mail (unica con testo e foto) va inviata senza impegno a info@asteriskitaly.com: la risposta è prevista per tutti coloro che avranno inviato la richiesta, ma solo a 10 piloti sarà proposto di entrare nel “Asterisk Rider Support”.
I dettagli saranno comunicati solo una volta superata la selezione che prenderà in esame l’area di attività, l’età, i risultati ed il tipo di attività svolta.
Per ogni tipo di info potete visitare il sito www.asteriskitaly.com e contattare Asterisk Italy allo 0428 40720 durante gli orari d’ufficio.