Per la prima volta in assoluto è l’Italia la nazione che pubblica in anteprima mondiale una collezione di un brand americano ed è anche la prima volta che i prodotti sono in vendita prima in Italia che nel resto del mondo.
E’ il caso della nuovissima collezione Oakley MX 2019 che da oggi, inizia ad essere disponibile nei negozi MX d’Italia.
Dopo l’introduzione del modello Front Line, per il 2019 non sono previsti nuovi modelli, ma solo nuovissime colorazioni per tutti i modelli esistenti.
In particolare, le novità riguardano i prezzi degli O Frame che ora costano tutti € 39.00 (prezzo consigliato IVA inclusa) con la lente clear, € 59.00 con la lente Iridium e una lente clear in omaggio nella confezione. Gli O Frame 2.0 con la lente Iridium non cambiano il prezzo, ma ora c’è una lente clear in omaggio nella confezione. Sempre gli O Frame 2.0 avranno una seconda lente in omaggio nella confezione, senza variazioni di prezzo.
Per i Crowbar nessuna variazione, solo tantissimi colori.
Sui Front Line arrivano nuovissimi colori e si fa largo uso della tecnologia Prizm, sullo spettacolare Airbrake, oltre al largo uso delle lenti Prizm, c’è il meccanismo di sgancio rapido della lente che permette la sua sostituzione in pochissimi secondi.