Leatt presenta una nuova categoria di prodotti a catalogo: la nuova gamma di guanti certificati come protezione all’impatto, utilizzando i migliori materiali disponibili per una calzata e comfort senza paragoni.
Leggerissimi, avvolgenti, freschi sono realizzati con i più moderni materiale disponibili sul mercato. Il palmo è realizzato in micro e nano fibre più ottili di un capello umano, incredibilmente flessibili, precurvati, dal grip di altissimo livello e sono rinforzati nei punti di maggiore attrito.
Disegnati in 3D per essere concepiti per l’uso in moto e in bici, ognuno con le sue caratteristiche differenti, ma tutti con le protezioni integrate in morbido Armourgel, omologati EN 13564-4 10.2 Level 1.

Nella versione DBX (bici) e nella versione GPX (moto) sono disponibili in cinque modelli differenti:
DBX 4.0 Lite: guanto superventilato con protezioni. Una perfetta combinazione tra comodità a protezione, ideali per i rider che pretendono il massimo da un guanto sottile, tanto da non percepirlo.
DBX 3.0 X-Flow: guanto traforato per il massimo comfort in bici. Protezioni su nocche e dita.
GPX 5.5 Lite: guanto traforato per l’uso in moto, soffice, sottilissimo dotato di protezioni su nocche dita e pollice, rinforzato nelle aree di maggiore attrito.
GPX 4.5 Lite: guanto traforato per l’uso in moto, soffice e molto sottile ed elatico ha le protezioni su nocche dita ed è rinforzato nelle aree di maggiore attrito.
GPX 3.5 X-Flow: guanto traforato per la massima freschezza, ha le protezioni su nocche e dita.

 

CERCA UN PUNTO VENDITA

VISUALIZZA TUTTI I MODELLI E ACQUISTA ORA ONLINE

 

LeattGloves2016