Ecco la collezione Answer Racing 2019 uno dei marchi storici del panorama americano che dal 1976 produce abbigliamento da Motocross.
L’esperienza accumulata nel corso di oltre 40 anni, non ha cambiato l’obiettivo da raggiungere: realizzare il miglior abbigliamento sfruttando le tecniche di produzione dell’ultima generazione, il design più moderno e racing, senza perdere di vista le esigenze dei piloti, dividendo le collezione su fasce di prezzo differenti.
Il marchio Answer Racing, di proprietà di Tucker (uno dei colossi della distribuzione in USA), è alla terza stagione in Europa dopo la nuova gestione e nuovi investimenti, che hanno portato piloti come Tony Cairoli e Jorge Prado a vestire i colori del prestigioso marchio ed a vincere il titolo di Campione del Mondo 2017, titolo numero 9 per Tony Cairoli.
Questo il catalogo elettronico da sfogliare, che grazie alla nuova partnership con BIHR, si arricchisce di numerosi altri articoli tra cui caschi, ed abbigliamento Enduro, che affiancano gli articoli MX.
La presentazione ufficiale in Europa è prevista per le ore 19:00 di sabato 4 Agosto nel paddock del MXGP di Lommel alla presenza di Tony Cairoli, Jorge Prado e Benoit Paturel.
Da settembre sarà disponibile in tutti i punti vendita anche in Italia!