HOME  –  PUNTI VENDITA  –  CONTATTI    

ASTERISK LLC, nasce il 1 aprile 1998 in California quando negli stabilimenti di Innovation Sport (i padri delle ginocchiere CTi) la famiglia Castillo ha dato vita al progetto che si poneva come obbiettivo di realizzare e commercializzare un tutore ortopedico alla portata di tutti senza dover spendere forzatamente delle grosse cifre per garantirsi un’adeguata protezione ad un ginocchio già infortunato. L’obbiettivo era di realizzare un tutore combinando le caratteristiche di una realizzata su misura, con quelle di una ginocchiera regolabile ma che si potesse acquistare direttamente nei negozi di moto ed a scopo preventivo.
Per oltre 10 anni Asterisk si è occupata anche della sicurezza dei più grandi Campioni del SX e MX americano e, naturalmente delle loro ginocchia, attraverso il Asterisk Mobile Medical Center ed il suo staff.
La lista dei piloti che hanno usato ed usano ASTERISK è interminabile: dai primi sviluppatori e tester di “Cell” come Jeremy McGrath e Ricky Carmichael fino all’incredibile trionfale stagione di Ryan Villopoto che ha vinto titolo AMA Supercross, AMA National, il MXoN per il Team USA e la Monster Cup, passando per le vittoriose stagioni di Chad Reed, James Stewart ecc ecc ecc. Negli anni passati hanno sostenuto le ginocchia di così tanti campioni del Supercross, che fare una lista risulterebbe lunghissimo. Ma Asterisk non è solo Supercross: Chris Pourcel, Tony Cairoli, David Philippaerts, Tim Gajser, sono solo alcuni dei piloti, che hanno iscritto il loro nome nell’albo d’oro del Campionato del Mondo Motocross.

VISITA IL SITO ASTERISKITALY.COM