Non è solo uno scarico, ma è un vero e proprio gioiello di tecnologia al titanio che colpisce anche per il nuovo design, lo scarico realizzato da Akrapovič per la nuovissima Honda CRF450R MY 21, la moto più attesa dell’anno appena arrivata sul mercato.
Nel nostro staff, abbiamo la fortuna di poter contare su Roman Jelen (ex pilota Factory Honda al Mondiale Motocross), uno dei tester di Akrapovič e testimonial dell’azienda slovena. Ecco le sue sensazioni dopo averla testata.
“Lo scarico EVO LINE in titanio, migliora la curva dell’erogazione ad ogni regime di giri, ai bassi risponde un po’ prima al gas ma è molto gestibile, ai medi fa la grande differenza ed anche in allungo si sente una spinta maggiore. Il rombo poi non ha nulla a che vedere con quello di serie ed è uno spettacolo! Le dimensioni del silenziatore non devono ingannare: Akrapovič realizza prodotti che rispettano le regole pur fornendo altissime prestazioni e, le fonometriche non sono un problema. In ogni caso tutto lo scarico pesa 1 Kg in meno dell’originale. Ma se anche il colpo d’occhio vuole la sua parte, il nuovo logo completa in modo eccellente l’estetica della moto e trasmette una sensazione davvero esclusiva e decisamente Factory”.
La nuovissima Akrapovič sarà disponibile dalla metà del mese di Febbraio (circa): se desiderate assicurarvi uno di questi gioielli, contattate uno dei nostri punti vendita: sarà disponibile dalla metà del mese di Febbraio (circa).
Per info 0428 40720.