UNIOR ® è un’azienda slovena che da oltre 100 anni produce utensili da lavoro e componentistica meccanica impiegata a livello globale.
Da qualche stagione UNIOR ® è presente nel mondo bike, dove ha messo a punto tutta l’attrezzatura necessaria, sia per l’amatore che per il professionista per il mondo delle bici, riscuotendo un grande successo.
Ha appena preso vita il progetto che porterà il brand nel mondo delle moto, partendo dagli attrezzi di base, dalle cassettiere portatili a quelle da officina, fino all’allestimento di veri e propri banchi da lavoro.
Cos’è un top team senza strumenti di alta qualità? Niente. Ecco perché il Team Monster Energy Yamaha Factory MX2 ha stabilito una partnership a lungo termine con Unior Hand Tools. “Giorno dopo giorno, i nostri meccanici lavorano sulle moto dei tre piloti. Ecco perché hanno bisogno di strumenti affidabili che funzionino in ogni momento e in ogni possibile situazione, con l’affidabilità di una delle prime aziende del settore che è stata certificata come produttore europeo con l’attestato del certificato EQTM. Lavoriamo non solo nella nostra officina, ma anche nel mezzo del caos durante un Gran Premio, quindi, Unior Hand Tools, benvenuto nel nostro team!” il commento dello staff tecnico di Yamaha Factory MX2.
UNIOR ® entra quindi in grande stile nel mondo del MX legandosi al Team Monster Energy Yamaha Factory MX2, una delle squadre più importanti del panorama internazionale del Motocross, che schiera il vice campione del mondo Jago Geerts, il francese Thibault Benistant ed il giovane Rick Elzinga Tamaha Factory Racing. L’azienda slovena fornirà tutti gli attrezzi e le cassettiere per i meccanici del team belga di Genk.
VAI ALLO SHOP ONLINE
E SCOPRI L’OFFERTISSIMA