06E’ disponibile la 2015 JT Racing USA Spring Collection.
Una colorazione nella versione Protek (White, Yellow, Blue) ed una nella versione Hyperlite (Red, Yellow) entrambe vented quindi adatte all’estate.
PROTEK
Vented Pant: esign moderno, colori forti e vivaci, abbinati a materiali di prima qualità e triple cuciture con rinforzi nelle zone di maggiore attrito. Studiati per essere utilizzati con tutori dispongono sul ginocchio di un nuovo sistema ad espansione. Al ginocchio vi è un doppio strato protettivo, realizzato esternamente in pelle ed internamente in kevlar. Comodissima l’asola realizzata nella parte bassa per utilizzare il meccanismo antitorsione. In vita all’interno trova posto una larga banda in silicone per trattenere la maglia. Il tessuto traforato sulla parte frontale permette il passaggio dell’aria.
Vented Jersey: leggera e traforata con design pulito elegante ma racing, più lunga nella parte posteriore per impedire l’uscita dal pantalone. Realizzata in nylon antistrappo e in sublimazione digitale per garantire la tenuta dei colori.
HYPERLITE:
Vented Pant: è il miglior rapporto qualità prezzo che un pilota esigente possa trovare sul mercato dell’abbigliamento. Riprende alcune caratteristiche del modello Protek ma diventa essenziale, con una graphica accattivante ed aggressiva. Le triple cuciture con rinforzi nelle zone di maggiore attrito, tra cui il kevlar al ginocchio, sono solo alcuni dei particolari introvabili nelle linee di abbigliamento di pari prezzo. Il particolare tessuto a rete permette il passaggio di una grande quantità di aria.
Vented Jersey: completa l’effetto grafico dei pantaloni, microforata per la migliore ventilazione, è molto leggera e più lunga nella parte posteriore ed anche grazie alla stampa al silicone a contatto con quella del pantalone, ne evita l’uscita. E’ realizzata in nylon antistrappo e stampa in sublimazione digitale per garantire la tenuta e la brillantezza dei colori.