Dopo Antonio Cairoli nel 2017, Jorge Prado nel 2018, arriva il terzo titolo di fila, ancora con Jorge Prado che proprio ieri ad Uddevalla in Svezia, si è laureato per la seconda volta Campione del Mondo MX2.

 

foto Team De Carli Racing

 

Jorge Prado: “È stata una stagione perfetta. Ho vinto tutti i GP che ho corso finora, tranne proprio questo in cui ho vinto il mondiale! Abbiamo fatto un ottimo lavoro di preparazione e mi sono sentito in forma per tutta la stagione, e anche il lavoro di setup della moto è stato fantastico. La mia partenza anche in gara due è stata buona, ma poi ho fatto una scivolata e ho danneggiato la leva della frizione. Senza leva della frizione è stato difficile passare altri piloti, ma poi ci ho preso la mano e sono andato sempre meglio. Così nel finale ero lì a provare di passare Sterry nell’ultimo giro, avrei vinto il GP, ma non ce l’ho fatta. Anche se non ho vinto penso che sia stata una delle migliori gare dell’anno. La pista mi è piaciuta molto ed è stata preparata molto bene questo fine settimana. Nel complesso, penso di aver fatto un netto miglioramento dall’anno scorso. Ringrazio la squadra e KTM”.

La collezione 2020 è in arrivo e per il mese di Settembre sarà in vendita in tutti i punti vendita Motec Racing anche in Italia.

 

 

TROVA UN PUNTO VENDITA