E’ finalmente arrivata l’attesissima MX GEAR 2017 COLLECTION di JT Racing!
Attesissima perché a catalogo arriva finalmente un pezzo di storia, che catalizzerà le attenzioni di chi ricorda la leggenda di JT e che a grandissima richiesta ha voluto la riedizione di questi capi dalle grafiche storiche in attesa della ricorrenza dei 50 anni del marchio, nel 2018.
Ma la collezione risente delle richieste del mercato e presenta la linea Flex con logo Victory, ispirato agli anni 80, quando Ricky Johnson, David Bailey, Ron Lechien, Jacky Vimond, Broc Glover ecc, vestivano l’abbigliamento JT.
Nel catalogo anche disegni più attuali e moderni che vestiranno alcuni piloti importanti nel Supercross e nel National USA 2017.
Per quanto riguarda la ICON COLLECTION, la leggenda, la grafica che ha fatto impazzire i piloti negli anni ’80 e ’90, è solo un assaggio di quanto sarà presentato in occasione dei 50 anni del marchio. La Bad Bones, la mitica collezione con le ossa che ha rivoluzionato il design dell’abbigliamento da cross, è proposto in due colorazioni, una classicissima nei colori rosso, blu, bianco, l’altra in nero bianco, giallo fluo, che diventa accattivante anche per i più giovani che magari strizzano l’occhio ai mostri sacri che hanno fatto la storia del Motocross a stelle e strisce, ma che comunque, desiderano differenziarsi dagli standard.
Dopo oltre 30 anni, JT Racing USA, poterà ancora una volta, una ventata di novità, con l’unico, vero ed esclusivo, original vintage!
La collezione da oggi è nei punti vendita JT in Italia.